Da: Selest Select (selest_garlin@msn.com)
Inviato: lunedì 5 marzo 2007 23.09.50
 

 

Sandra tu sei la rosa di colore rosa e io la spina di colore verde.
Sandra tu sei la  nutella di colore nero e io il pane di colore giallo.
Sandra tu sei il computer di colore grigio e io sono un virus di colore rosso.
Sandra tu sei la musica e io sono le note.
Tu sei l’xbox e io il cd.
Tu sei il libro e io le parole.
Tu sei il diario e io i segreti.
( che bello non ce la faccio più a smettere a scrivere.)
Tu sei il caffe e io i chicchi.
Tu sei il gelato e io il latte.
Tu sei la matita e io la punta.
(madonna che bello)
Tu sei il vento e io le foglie.
Tu sei il gamboy e io pokemon.
Tu sei il telefonino e io i messaggi.
Tu sei il gabinetto e io la merda.
Tu sei la doccia e io a lurdia.
Tu sei la macchina e io le ruote.
Tu sei il museo e io le statue,
Tu sei il telecomando e io i bottoni.
Tu sei Streghe e io Phoebe, Piper e Paige.
Tu sei willow e io i capelli rossi.
Tu sei la televisione e io i telefilm
Tu sei i numeri e io diciotto.
Tu sei l’orologio e io diciannove e sette ore.
Tu sei l’autobus e io l’abbonamento.
Tu sei le farfalle e io le ali.
Tu sei la porta e io la maniglia.
Basta altrimenti si fa notte.

Questo è il continuo.

Tu sei i polmoni ed io il respiro.
Tu sei il cuore ed io il sangue,
Tu sei la testa ed io il pensiero.
Tu sei l’amore ed io l’emozionel.
Tu sei l’ape ed io il fiore.
Tu sei Sandra e Io Melissa.
Tu sei il gelato e io il cono.
Tu sei la canzone e io la voce.
Tu sei il ritmo e io la musica.
Tu sei il pane e io il miele.
Tu sei la notte e io il pomeriggio,
Tu sei l’oscurità e io la sera verso le otto.
Tu sei una divinità e io uno schiavo,
Tu sei la vita.